Movi
Moving ideas
0   /   100

About

Nel 2008 nasce MOVI, che sta per moving ideas. Uno studio di design e consulenza creativa a supporto di aziende desiderose di strutturare o rinforzare l’espressione estetica del loro brand, attraverso la definizione di una storia unica, in grado di rispettarne valori e posizionamento.
Spaziando tra progetti di identità visiva, styling e design d’interni favoriamo processi creativi in sinergia con architetti, illustratori, fotografi ed esperti di media digitali.
Più specificatamente gli ambiti dello studio sono:
art direction // brand naming // brand identity  // graphic design  // packaging  //  editorial design //  set design per la fotografia aziendale // interior decor

Celestina Sgroi

art director

Consegue la specializzazione prima in pittura e poi in graphic design presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. Successivamente frequenta il master in Communication Management presso la Business School del Sole 24ore per comprendere meglio le dinamiche contemporanee della comunicazione. Struttura pertanto un percorso formativo e poi professionale aperto e multidisciplinare, in cui la ricerca creativa orienta sempre metodologie e progettualità, dagli ambiti della comunicazione visiva a quelli del design e direzione artistica.
Accanto ai servizi nei vari ambiti della comunicazione visiva, segue progetti di interior e art direction in collaborazione con vari architetti.

team

Saitta Fabio

illustrator & graphic designer
Operatività, concretezza e giusto connubio fra cuore e mente progettuale. Nell’intersezione multidisciplinare tra i vari ambiti della creatività si muove agilmente, coniugando un’accentuata propensione agli sviluppi tecnologici con un’attitudine prettamente manuale nella gestione dei progetti creativi. Illustrazione, visual design, motion graphic e photo editing sono pane per i suoi denti. Formazione presso Accademia di Belle Arti di Catania con specializzazione in Graphic Design.

Giulia D'anna

graphic & visual designer
Visionaria irrequieta ha sempre amato tutto il mondo del progetto grafico sin da ragazza, tanto da approfondire costantemente tutte le dinamiche intorno al design visivo.
La sua concretezza progettuale cammina insieme al rigore estetico, elemento fondante della sua personalità creativa. Formazione presso Accademia di Belle Arti di Catania con specializzazione in Graphic Design e Comunicazione d’impresa.

professional partner